Se desideri inviarci la tua recensione o testimonianza sul Operatori Esoterici di magia Nera, ti ricordiamo che puoi farlo attraverso il modulo contatti.
Le pagine web associate a questo operatore esoterico sono: www.operatoriesotericimagianera.com - www.maestroalfredo.com - www.studioesotericocornelio.com
Vi metto in guardia, è una persona pericolosa, io ci sono passata. Ho avuto a che fare con lui circa 3 mesi fa, non credete niente a quello che vi dice e state attenti.. Non posso dire più niente perchè ha i miei dati ho timore di ripercussioni.
Mi ha minacciato chiedendomi altri soldi, dopo avergli dato oltre 2600 euro e due mesi di tempo vedevo che le cose andavano sempre peggio anzichè migliorare. Mi ha letteralmente inondato di messaggi vocali, minacce di morte a me e i miei parenti oltre che avrebbe maledetto tutta la famiglia, mi ha contattato su whatsapp da un numero con prefisso nazionale di Roma. Vorrei sapere se denunciarlo vale la pene e se si possono recuperare i soldi, tuttavia non la finisce, mi chiede soldi di continuo. Gli devo sempre pagare su un conto straniero a nome di una donna dell'est, vorrei denunciarlo alla Finanza.
Sono un ex segretario di Marco Marzaduri, (Uno de tanti) Seguo il caso da vicino e con molto interesse, confermo tutte le truffe che vengono descritte su questo Forum.
Marco Marzaduri e sua madre Agatina Campisi hanno creato un meccanismo per truffare i clienti e scaricare la colpa sui suoi collaboratori, infatti quando inizi a lavorare per lui ti fa firmare un contratto dove ti concede in utilizzo l'uso del sito www.studioesotericocornelio.com o www.maestroalfredo.com
Quel contratto serve a Marco Marzaduri per fare in modo che le truffe che lui commette ricadono poi su di te, infatti i clienti pagano sui conti e sulle Postepay delle sue collaboratrici o collaboratori quindi il nome di marco Marzaduri non risulta da nessuna parte, poi lui ti da una percentuale sul ricavato.
Quindi in realtà tu non fai la segretaria, ma gli servi solo come prestanome e quando te ne vai perché capisci con chi hai a che fare ti denuncia per appropriazione indebita di denaro che secondo lui gli avresti rubato.
Lui dice che non si è mai occupato di esoterismo ma non è proprio così, è lui che gestisce tutto quanto e che si è inventato la storia di questo maestro Cornelio, maestro Alfredo, Operatori Esoterici di Magia Nera etc.
Marco Marzaduri è la persona peggiore che ho mai incontrato, ogni volta che mi mandava degli audio o mi chiamava mi diceva che i clienti vanno truffati senza pietà perché sono soltanto me..e che si meritano il peggio.
Quando io mi rifiutavo di chiedere ancora soldi ai clienti allora lui prendeva il telefono e iniziava a minacciarli se non pagavano. Poi si faceva chiamare dottore e ingegnere ma lui non ha nessun titolo di studio, è anche uno psicologo abusivo senza laurea.
state alla larga dallo studio di operatori esoterici magia nera, mi ha fatto spendere un sacco di soldi per un legamento d'amore e non ho ricavato nulla. Prima mi ha chiesto soldi per la purificazione dopo una settimana altri soldi per un lavoro energetico che doveva assolutamente realizzare, poi ha detto che il lavoro non funzionava perchè io ero ansiosa... potevo contattarlo solo tramite email e se mi rispondeva era per chiedere altri soldi, il numero di telefono che mi aveva dato era sempre irraggiungibile, sono stata ingenua
Il mese scorso ho contattato operatori di magia nera attraverso il loro sito per problemi che avevo con mio marito, mi ha detto che dovevamo eseguire un lavoro per l'anima e il mio campo energetico, mi disse che ero io la causa se mio marito fosse andato via.
Ho accettato il lavoro spendendo la bellezza di 800 euro perchè mi riferì che le sessioni a distanza erano più costose rispetto a quelle presenziali, così disse . Alla fine non ho ottenuto un bel niente, aria fritta
poi ho scoperto che mio marito si vedeva con un altra donna da circa 6 mesi altro che ero io la causa.
Aggiungo che per comunicare con lui era praticamente impossibile, i soldi non me li ha rimborsati nemmeno in parte quindi un imbroglione
La mia esperienza con Operatori Esoterici Di Magia Nera non è affatto positiva.
Sono una ragazza LGBT, mi innamorai della sorella del mio miglior amico, però per timidezza aspettavo che fosse lei a fare il primo passo ma questo momento non arrivava mai così decisi di affidare il caso a lui visto che sul sito garantiva la riuscita del lavoro al 100%.
Lo contattai, e mi disse che doveva lavorare con dei cerimoniali garantendomi il risultato nel giro di una decina di giorni. Pagai 800 euro la metà di quello che mi chiese, l'altra metà disse che dovevo pagarla ad esito raggiunto. Dopo 12 giorni lui mi spinse a fare il primo passo verso la ragazza, io provando a manifestare il mio amore mi trovai improvvisamente in un casino, litigai anche con il fratello che lo venne a sapere e adesso con la ragazza non mi parlo più. Tramite mail riferì l'accaduto e mi disse che dovevamo fare un altro lavoro dal costo di 1200 euro. Io sono studentessa, non dispongo di tutta questa liquidità economica per cui gli dissi di aspettare ma lui insisteva ed arrivò a farmi capire che se non si andava avanti con il lavoro avrebbe contattato la ragazza per poi raccontargli tutto.
Riuscì a fermarlo grazie a mio padre che lavora nella divisa, dovetti raccontare tutto a mio padre. Non riesco nemmeno a spiegare lo stato d'animo in cui vivevo...
Ha truffato anche me, io sentivo che dietro c'era qualcosa di losco e gli avevo detto che potevo mandare solo 300 euro e il saldo lo facevo ad esito raggiunto. Ho perso soldi comunque ma almeno non tantissimo come altri. www.operatoriesotericimagianera.com
Confermo, il pagamento l'ho fatto a nome di un certo Marco Marzaduri